MODELLI FUTURI HYUNDAI

NUOVA i30 FASTBACK – In arrivo a inizio 2018

PROGETTATA PER EMOZIONARTI

Un’audace ed elegante affermazione

Si volteranno tutti: i30 Fastback è la straordinaria novità che va ad aggiungersi alla famiglia i30. L’elegante linea del tetto, l’assetto più basso e le linee marcate si combinano creando un design esclusivo all’interno di questo segmento

i30 FASTBACK

Il profilo laterale è caratterizzato dalle morbide linee di una coupe: superfici perfettamente scolpite ed un’elegante linea di cintura che confluisce dolcemente nel paraurti posteriore. Gli esclusivi cerchi da 17″ e 18″ conferiscono alla nuova i30 Fastback un look ancora più deciso e sportivo.

FRONTALE

 

 

Anche il frontale è inconfondibile grazie alle linee fluide e sinuose della Cascading Grille.
Le luci diurne e i fari anteriori, entrambi con tecnologia LED, si fondono conferendo al frontale un aspetto armonioso e piacevole.

 

 

posteriore

Il posteriore si distingue grazie all’armonia delle linee e alle classiche proporzioni di una coupé. Ispirata alla forma di una goccia d’acqua, il montante e il parabrezza posteriori sono disegnati con forme morbide ed eleganti, che rafforzano ulteriormente la linea affusolata della vettura.  L’affascinante design posteriore di i30 Fastback è impreziosito da uno spoiler curvo, più piatto al centro, che enfatizza l’importanza della vettura.  Ulteriori dettagli come le luci posteriori e il paraurti conferiscono alla vettura un look ancora più elegante e sofisticato. Basta un semplice sguardo per capire come il design della Fastback sia davvero inconfondibile

 

 

Oltre alla forma unica, nuova i30 Fastback è anche più sportiva e più agile della versione 5 porte.
Dotata di sospensioni più rigide del 15%, garantisce una dinamica di guida più reattiva: l’assetto delle sospensioni è stato ribassato per una maggiore stabilità e delle migliori dinamiche di guida.

NUOVA i30 N – In arrivo a fine 2017

N – DRIVEN TO PERFORM Nata a Namyang, perfezionata al Nürburgring

Accendi la nuova i30 N e ne rimarrai stupito. La vibrazione profonda del suo suono, generata dal motore che arriva fino a 275 CV, è pura gioia. Pura performance. Pura N. N sta per Namyang, che ospita il nostro centro di R&D a livello globale. Nata a Namyang e affinata al Nürburgring, il logo N rappresenta una chicane da circuito, la massima curva dove la i30 N è stata spinta al limite, testando le sue potenzialità.

A maggio 2017, due i30 N, in una versione che anticipa la produzione di serie, hanno gareggiato in una gara di 24 ore al Nürburgring. Entrambe le vetture hanno partecipato con il propulsore e la trasmissione che saranno disponibili al pubblico

NATA SUL TRACCIATO

i30 N segna l’inizio di una nuova era per noi, introducendo il primo modello ad elevata performance all’interno della famiglia N, creato perché tutti possano provare l’esaltante piacere della guida su pista.

Nata sul tracciato, la nuova i30 N combina l’esperienza Hyundai nella competizione automobilistica con lo sviluppo di una macchina da strada ad elevate performance. Creata per sperimentare il massimo piacere nella guida su strada e regalare la sensazione di una macchina da corsa nella vita di tutti i giorni.

ELEVATA PERFORMANCE

L’elevata performance della nuova i30N è alimentata dal motore turbo 2.0l che fornisce 250 o 275 CV e un’incredibile serie di dotazioni.

Sono disponibili 5 modalità di guida che possono essere scelte in base al tuo stato d’animo e alla situazione di guida: Eco, Normal, Sport, N e Custom.

Queste modalità modificano il carattere individuale della vettura adeguando la performance del motore, gli ammortizzatori, l’ESC, l’E-LSD, il suono e lo sterzo. Il controllo elettronico delle sospensioni (ESC) ti permette di selezionare la rigidità delle sospensioni al solo tocco di un pulsante, offrendoti sia il massimo comfort durante gli spostamenti quotidiani che la performance in pista attraverso la modalità N

 

 

 

 

Il Launch Control è un’altra funzionalità distintiva che riduce il sottosterzo quando parti da fermo, garantendoti la massima rapidità in partenza.
Un’altra modalità standard è la Rev Matching in grado di aumentare automaticamente il numero di giri del motore quando si passa da una marcia superiore a una inferiore per un passaggio più fluido e sportivo.
La funzione High Performance Driving Data ti permette di visualizzare i dati di guida nel display multifunzionale, permettendoti di avere una perfetta visione di quello che stai facendo.

Il differenziale elettronico a slittamento limitato (E-LSD) permette alle ruote motrici di girare a velocità diverse applicando diverse quantità di coppia e garantendo prestazioni migliori in curva in ogni momento.
Il doppio scarico con valvola di bypass offre diverse esperienze di suono da quello piuttosto leggero della modalità Normal, passando per quello più deciso della modalità Sport, fino ad un suono ancora più potente in modalità N, grazie all’immissione di maggiore benzina alla combustione.

L’assetto ribassato della vettura e le sospensioni contribuiscono a migliorare il coefficiente aereodinamico con una ridotta elevazione ed un aumento della stabilità su strada.
L’aggressivo paraurti anteriore e il posteriore con prese d’aria più grandi sono elementi chiave del design dell’auto, così come lo spoiler posteriore aerodinamico che integra la luce di stop di forma triangolare e un doppio terminale di scarico. I cerchi da 18 e 19” e gli esclusivi sedili sportivi completano il look sportivo e aggressivo della nuova i30 N.

i30 N ha superato test approfonditi da parte del nostro team specializzato sul circuito del Nürburgring, così come da autisti di rally professionisti provenienti dal Hyundai Motorsport World Rally Championship team.
Il circuito del Nürburgring continua ad essere utilizzato per affinare la tecnologia ad elevate performance che contraddistingue la nuova i30 N.

Osa essere unico

A volte i momenti migliori sono quelli in cui non è il mondo ad avere il controllo, ma siamo noi ad averlo.
Rompiamo le barriere e le adattiamo al nostro stile. Accettando chi siamo.
Scopriamo cosa significa essere liberi. Non conta solo la meta, conta come ci fa sentire il viaggio.
Ridere. Gridare. Sorridere. Osare per essere differenti. Come la nuova KONA. You drive it. You define it.